Festa di Natale UILDM – domenica 11 dicembre 2016

      Commenti disabilitati su Festa di Natale UILDM – domenica 11 dicembre 2016

Natale imma

FESTA DI NATALE UILDM 2016

domenica 11 dicembre 2016 – ore 15.30

Sala consigliare municipale, Piazza Municipio 1 – Marghera Venezia

Gioco con premi, brindisi natalizio con panettone e raccolta fondi per la Fondazione Telethon

Cari Amici,

siete tutti invitati a festeggiare il Natale con UILDM Venezia Onlus! Sarà l’occasione per incontrarci, farci gli auguri di buone feste e giocare assieme alla tombola, che quest’anno abbiamo chiamato Telethonbola per ricordare la Campagna della Fondazione Telethon 2016.

Durante l’evento sarà anche possibile rinnovare il tesseramento UILDM anno 2017 al costo di 10,00 euro.  A tutti i soci con disabilità sarà offerto un panettone grazie anche al contributo del dopolavoro Cra Actv.

Le tabelle della tombola sono a sei cartelle e saranno disponibili con un’offerta minima di due euro.  In palio ci saranno  dei simpatici e ricchi premi. Durante la tombola  saranno a disposizione bevande, frutta secca e salatini. Alla fine brinderemo assieme con spumante e panettone!

Durante la festa sarà allestito un banchetto raccolta fondi Telethon. Sarà così possibile contribuire a sostenere la Campagna 2016 scegliendo i regali solidali: i cuori di cioccolato Caffarel, le candele e le tazze mug.

La conferma di partecipazione dovrà pervenire entro mercoledì  7 dicembre.
Per l’organizzazione dei viaggi dei mezzi attrezzati abbiamo bisogno per tempo di sapere chi, delle persone con disabilità, ha bisogno del trasporto, che sarà disponibile fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni:  Segreteria UILDM tel. 041935778; cell. 3911862346; mail: uildmve@uildmve.it

Vi aspettiamo numerosi per vivere assieme un gioioso momento di festa! Un caloroso abbraccio!

 

La locandina dell’evento