Campagna di Primavera 2017 Telethon – UILDM

      Commenti disabilitati su Campagna di Primavera 2017 Telethon – UILDM

Nel fine settimana del 29-30 aprile e 1 maggio UILDM Venezia Onlus sarà al fianco di FONDAZIONE TELETHON, insieme ad AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue e Anffas Onlus Nazionale, per offrire i Cuori di biscotto e raccogliere fondi a favore delle malattie genetiche rare.

"IO PER LEI"

Al centro della campagna “Io per lei” ci sono le mamme di bambini con malattie rare, donne coraggiose che vengono raccontate da tre figure femminili, una ricercatrice, una donatrice e una volontaria.  Scegliere i biscotti di Fondazione Telethon significa fare un atto d’amore verso una mamma che ogni giorno lotta per la salute del suo bambino, con coraggio e impegno. Le scatole dei Cuori di biscotto saranno accompagnate da un biglietto di auguri e potranno essere personalizzate con un adesivo se regalate alla mamma.

Con un contributo minimo di 12 euro, i biscotti prodotti dalla storica pasticceria Grondona e confezionati in scatole di metallo, saranno disponibili nei tre gusti classico, farina integrale e cioccolato.

Cuori di biscotto gusto classico, farina integrale e cioccolato.