FORM – STUDIO SUL TURISMO DELLE PERSONE CON DISABILITA’

      Commenti disabilitati su FORM – STUDIO SUL TURISMO DELLE PERSONE CON DISABILITA’

UILDM VENEZIA sta collaborando ad uno studio sul turismo delle persone con disabilità, condotto dall’Università di Messina nell’ambito del progetto “Analisi del comportamento del turista con disabilità e con bisogni specifici e dei centri di offerta di servizi turistici nell’area test: individuazione del grado di accessibilità e sperimentazione del sistema ICT GOFORIT”.

La ricerca si propone di identificare e comprendere quale sia il processo di acquisto della vacanza da parte di una persona con disabilità e per raggiungere questo obiettivo i ricercatori hanno bisogno che il maggior numero di persone con disabilità e i loro familiari, amici o accompagnatori, possano rispondere al seguente questionario, a prescindere dal fatto di essere effettivamente viaggiatori attivi.

Il questionario è completamente anonimo e non richiede molto tempo per la compilazione. Sappiamo che molto probabilmente il turismo sarà uno degli ultimi ambiti di vita che potrà ritornare ad una situazione di normalità, ma proprio per questo ti invitiamo ad utilizzare questo periodo per aiutare la ricerca sociale.

Ti chiediamo quindi di AIUTARCI, compilando questo questionario e diffondendolo ai tuoi familiari, amici o accompagnatori, per riuscire a raccogliere un buon campione di riposte entro il prossimo 30 maggio.

Per compilare il form clicca sulla foto qui sotto: 95956677_1471455096349416_7324887309659144192_n