Settimana delle sezioni UILDM dal 3 al 9 ottobre 2016

      Commenti disabilitati su Settimana delle sezioni UILDM dal 3 al 9 ottobre 2016

Dal 3 al 9 ottobre torna La Settimana delle Sezioni UILDM.
Vogliamo spiegarti cosa facciamo tutti i giorni nelle nostre sedi locali. Vogliamo raccontarti cosa abbiamo fatto in questi 55 anni per migliorare la qualità di vita di tutte le persone con disabilità. Vieni a conoscerci.
UILDM nasce nel 1961 e oggi è presente sul territorio con 69 Sezioni che offrono: servizi di Segretariato Sociale ad ampio raggio, promuovendo iniziative volte all’abbattimento delle barriere culturali e architettoniche per la piena inclusione delle persone con disabilità; assistenza medico-sanitaria e riabilitativa, con un’attenzione particolare alla prevenzione e alla ricerca, anche gestendo Centri di riabilitazione e servizi di consulenza genetica e di sostegno psicologico.
Diamo voce e valorizziamo l’impegno delle donne e degli uomini che fanno la UILDM #tuttiigiorni sostenendo la lotta contro le malattie neuromuscolari e offrendo servizi e aiuto concreto.
Seguici su Uildm.org, Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale Youtube per maggiori informazioni e per scoprire la sede UILDM più vicina a te.

Maggiori informazioni qui.

170x80_1

Settimana delle Sezioni UILDM 3-9 ottobre 2016170x80_2